Foamclor LF

Active chlorine alkaline foam.

Characteristics

Why use

Alkaline foaming detergent based on active chlorine (1%:400ppm) specific for sanitizing surfaces, floors and machinery in the food industry. Can be used manually or with low and high pressure foaming machines.

Highlight

Its formulation generates a micro-foam that adheres even on vertical surfaces.
Concentrated formula.

Specifiche

SKU

FOAMCLOR LF

Codes and format

27825: 25 Kg

Packages

25 Kg x 1

Ph

Ph 14

Labels and cards

Follow the instructions on the back of the label to download the Safety Data Sheet

Resources

Test room

LA SOSTENIBILITÀ: UN VALORE SU CUI INVESTIAMO.

Vivere totalmente senza plastica per ora è solo un ideale. Ma si possono fare scelte sostenibili come l’utilizzo di plastica riciclata che permette di conservare i vantaggi della plastica come materiale da imballaggio, senza gravare troppo sull’ambiente. È il caso del Pet riciclato, che prende il nome di R-PET (Recycled PET).
Continue to read


STREET FOOD: I CLIENTI SCELGONO IL GUSTO DEL PULITO.

Lo street food, letteralmente cibo da strada, ha radici antiche. Già i Greci e gli antichi Romani amavano consumare i pasti fuori casa: le strutture di ristorazione, erano composte da un bancone con grandi anfore di terracotta per i cibi e un fuoco per riscaldarli. Oggi lo street food è molto diffuso e vanta una grande varietà di proposte culinarie sia italiane che etniche. Ma cosa fa la differenza? Non è solo il gusto del cibo. I clienti accordano la loro preferenza a chi garantisce non solo la qualità del cibo ma anche quella dell’igiene.
Continue to read