MK 901

Sgrassatore concentrato superfici dure.

Caratteristiche

Perchè usarlo

Detergente solventato, con capacità estrattive, sviluppato per sgrassare a fondo le superfici dure. Elimina lo sporco ostinato di qualsiasi natura, riducendo nel tempo l’ingrigimento della pavimentazione. Grazie alla presenza di uno speciale tensioattivo, che favorisce il contatto tra la soluzione detergente e la superficie, il prodotto penetra nei pori migliorando la performance, anche contro lo sporco più ostinato. Specifico per gres porcellanato, pavimenti microporosi e cementi. Non profumato. Impiegabile in piani di autocontrollo HACCP.

In evidenza

Formula concentrata
Gli attivi cationici solventati penetrano profondamente nelle porosità della superficie trattata

Specifiche

SKU

MK 901

Codici e formati

08105: 5 Kg
08110: 10 Kg

Confezioni

5 Kg x 4
10 Kg x 1

Ph

Ph 12

Etichette e schede

Segui le istruzioni riportate sul retro dell’etichetta per scaricare la Scheda di sicurezza

Risorse

Test room

ECO-HOTEL: RELAX E RISPETTO PER L’AMBIENTE VIAGGIANO INSIEME.

I primi eco-hotel nacquero in Norvegia, Svezia e Danimarca, diffondendosi poi nel resto d’Europa e in USA. Negli ultimi anni, anche in Italia si sono moltiplicate le strutture alberghiere che sposano la filosofia 'green' adottando pratiche che riducono al minimo l'inquinamento, per offrire ai clienti un prodotto di qualità. Si tratta di un trend in crescita che conquista la fiducia di sempre più persone. Parola d’ordine: divertirsi senza rinunciare al rispetto dell’ambiente.
Continua a leggere


LA PULIZIA DELLA CUCINA DI UN RISTORANTE.

L’igiene è uno degli ingredienti più importanti nella cucina di un ristorante. Qui si gioca infatti la reputazione dell’azienda. Per garantire una lavorazione degli alimenti sicura ed evitare rischi per il cliente è fondamentale seguire un corretto sistema di pulizia della cucina ristorante e di sanificazione degli ambienti e delle attrezzature.
Continua a leggere