Clor 300

Detergente igienizzante superfici cloro attivo.

Caratteristiche

Perchè usarlo

Detergente igienizzante a base di cloro attivo specifico per una profonda igienizzazione di tutte le superfici resistenti al cloro. Idoneo anche per igienizzare le superfici verticali mediante l’utilizzo del wet system. Impiegabile in piani di autocontrollo HACCP.

In evidenza

Azione combinata: sbiancante ed igienizzante
Formula con cloro attivo 300 ppm

Specifiche

SKU

CLOR 300

Codici e formati

28905: 5 Kg
28910: 10 Kg
28925: 25 Kg

Confezioni

5 Kg x 1
10 Kg x 1
25 Kg x 1

Ph

Ph 14

Etichette e schede

Segui le istruzioni riportate sul retro dell’etichetta per scaricare la Scheda di sicurezza

Risorse

Test room

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (PMC) E BIOCIDI: SCOPRIAMO LA DIFFERENZA

Si chiamano Presidi medico chirurgici (PMC) quei prodotti che vantano un’autorizzazione nazionale del Ministero della Salute per la loro immissione in commercio. Invece, per biocida si intende una sostanza chimica o biologica, utilizzata come disinfettante per l'igiene umana, animale, alimentare e ambientale. I Biocidi hanno la capacità di distruggere, eliminare, rendere innocuo ed impedire l’azione di qualsiasi organismo nocivo e microorganismo patogeno, compresi batteri e virus.
Continua a leggere


ECO-HOTEL: RELAX E RISPETTO PER L’AMBIENTE VIAGGIANO INSIEME.

I primi eco-hotel nacquero in Norvegia, Svezia e Danimarca, diffondendosi poi nel resto d’Europa e in USA. Negli ultimi anni, anche in Italia si sono moltiplicate le strutture alberghiere che sposano la filosofia 'green' adottando pratiche che riducono al minimo l'inquinamento, per offrire ai clienti un prodotto di qualità. Si tratta di un trend in crescita che conquista la fiducia di sempre più persone. Parola d’ordine: divertirsi senza rinunciare al rispetto dell’ambiente.
Continua a leggere